Libri

               E' uscito il nuovo libro di Agnese Monaco! 
 
E' solo l'inizio -A. Monaco -BookSprint Edizioni 2011

Questa Raccolta di poesie giovanili “E’ solo l’inizio di Agnese Monaco” nasce dall’esigenza di dare una qual forma di coerenza e razionalità ai pensieri sfusi del nostro tempo, alle complicate interrelazioni personali ed alle difficoltà che desolati eventi provocano nel nostro status quotidiano. Destini incrociati, sentimenti, gioie, dolori, disastri e riflessioni, giungono da sfondo a questo quadretto di immagini sublimate da eterni inchiostri. Convinta di soddisfare le vostre esigenze e bramosie di particolarità intellettuali vi auguro una lieta lettura.
OBIETTIVO : Enunciare con toni semplici e delicati temi duri come la droga, la depressione, la sofferenza, la morte, l’inadeguatezza nonostante la popolarità, la vecchiaia,la guerra, visti dagli occhi genuini di una giovane che ancora non ha perso la sua purezza d’animo nonostante le “brutture” della vita. Dove appunto la speranza regna sempre sovrana. Non mancano anche poesie d’amore in un mix competitivo.
PERCHE’ USARE POESIE SCRITTE IN ETA’ GIOVANILE:  In primis per la spontaneità e la semplicità dei medesimi scritti, poi per l’influsso rigido e classicheggiante ancora in fase di formazione letteraria, e solo in ultima ipotesi perché “E’ solo l’inizio”!
Acquistabile in tutte le librerie convenzionate  d'Italia ed all'Estero, per l' elenco suddiviso in Regioni consultare il seguente link Librerie Convenzionate BookSprint Edizioni oppure ordinabile direttamente alla Casa Editrice BookSprint Edizioni ( Cliccando qui potrai scaricare gratuitamente le prime dodici pagine!)oppure acquistabile on line su Amazon , IBS , DeA store , Libreria UniversitariaLaFeltrinelli, Mediaworld , Webster , Unilibro .

Nessun commento:

Posta un commento

Agnese Monaco Official Blog

Agnese Monaco Official Blog